it
Notizia
Notizia
Notizia

Quali sono le strutture di composizione delle sedie per uffici

June 19th at 2:54pm

1. I pattumini sono ruote ordinarie e ruote PU (realizzate in materiali morbidi, adatti a pavimenti in legno e sale per computer).

2. Lo spessore del telaio del ferro gambe della sedia influisce direttamente sulla durata della sedia. Trattamento di superficie: pittura a spruzzo, pittura da cottura (lucido superficiale,non facile da staccare la vernice), elettroplazione (i telai in legnonon possono essere elettroplati), ènecessaria una buona qualità di elettroplazione per prevenire la ruggine.

3. L'asta d'aria,nota anche come estensione e asta di abbassamento, viene utilizzata per regolare l'altezza e la rotazione della sedia.

4. La parte del telaio che supporta il sedile è collegata alla barra dell'aria sottostante.

5. Il sedile della sedia è composto da tavole di legno, spugna e tessuto. La qualità delle schede di legno di solitonon è percepita dai consumatori. Sponge: cotone rigenerato,nuovo cotone. Il 99% dei produttori utilizza una combinazione dei due. Più spesso e più duro è il materiale, maggiore è il costo. Lo spessore e la durezza appropriati sono sufficienti. Premere a mano il sedile della sedia, il tessuto: lino, mesh, pelle. Premere il telaio di plastica sulla rete. Questo tipo di sedia è più traspirante.

6. Braccioli.

7. Collegamento posteriore del sedile (codice angolo) Il sedile e la parte posteriore sono separati e collegati utilizzando tubi in acciaio o piastre di acciaio, che di solito sono di 6 mm o 8 mm. Ma le piastre di acciaio con una larghezza inferiore a 6 cm devono avere uno spessore di 8 mm.

8. La sedia con un telaio in acciaio e un telaio di plastica è realizzata con una combinazione di mesh e tessuto, che ha traspirabilità.

9. Il cuscino in vita riflette il comfort della sedia.

10. Il poggiatesta rappresenta il comfort della sedia.

Precedente: Non più

Prossimo: Come scegliere gli accessori per sedia da ufficio